60

Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer ufficiale italiano per il film

Sony Pictures Italia ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano di Ghostbusters: Legacy, che riprende la celebre saga con un capitolo completamente inedito.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2021

Ghostbusters: Legacy si mostra con un nuovo trailer ufficiale in italiano, pubblicato da Sony Pictures Italia dopo il teaser di ieri. Il film, come già noto, arriverà nelle sale cinematografiche l'11 novembre 2021.

A svariati mesi di distanza dal primo trailer di Ghostbusters: Legacy, che abbiamo analizzato nei minimi dettagli, ecco dunque alcune sequenze inedite per la pellicola diretta da Ivan Reitman.

Come tante altre produzioni, anche Ghostbusters: Legacy ha dovuto piegarsi alle difficoltà della pandemia, e ciò ha portato all'inevitabile rinvio dell'uscita del film nelle sale.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.