Ghostbusters Legacy, trailer internazionale in italiano per il film

Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica, si mostra con il trailer internazionale che possiamo vedere nella versione in italiano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2021
36

Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica, si mostra con il trailer internazionale nella versione in italiano, dandoci appuntamento nelle sale a partire dal 18 novembre.

A quasi un anno di distanza dal primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, il ritorno degli Acchiappafantasmi finalmente si concretizzerà nei prossimi giorni, con un cast tutto nuovo ma anche qualche clamoroso ritorno dal passato.

Le prime recensioni del film parlano infatti di un'avventura che non mancherà di conquistare i nostalgici, dandogli esattamente ciò che desiderano e confezionando il miglior passaggio di testimone possibile per il franchise.

Non a caso la pellicola è scritta e diretta da Jason Reitman, figlio del regista degli originali Ghostbusters, Ivan Reitman, che ha reagito con grandissimo entusiasmo quando ha letto lo script.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.