8

Ghostrunner per Nintendo Switch: data d'uscita ufficiale annunciata

Annunciata la data d'uscita ufficiale della versione Nintendo Switch dell'action Ghostrunner, già disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2020

All In! Games e 505 Games hanno annunciato la data d'uscita ufficiale della versione Nintendo Switch di Ghostrunner: 1o novembre 2020, ossia tra pochissimi giorni. L'action di One More Level è già disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Acquistare la versione Nintendo Switch di Ghostrunner fino al 10 dicembre darà accesso anche a due bonus esclusivi: 1 katana e 1 katana Nintendo.

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Ghostrunner, in cui Alessandra Borgonovo ha scritto:
Ghostrunner si conferma un ottimo action game in prima persona, che metterà a repentaglio la vostra pazienza, l'ingegno e la capacità di adattamento grazie a un level design che si apre a molteplici approcci e soluzioni, anche per merito di poche ma funzionali tecniche. Adrenalina e rapidità di esecuzione sono i concetti chiave attorno al quale ruota e fa tesoro di meccaniche consolidate da altri titoli come SUPERHOT, Mirror's Edge e Hotline Miami, per citarne alcuni. Il risultato è un'esperienza votata alla rigiocabilità e alla sperimentazione, condita da un comparto narrativo semplice ma efficace nel suo amalgamarsi bene con il gameplay, arricchito inoltre dalla presenza di diversi collezionabili, audio e oggetti, per una visione a trecentosessanta gradi del mondo di gioco. Pecca nella ripetitività di alcune aree, sotto l'aspetto visivo più che ludico, e nella presenza di fasi esageratamente complesse e frustranti che bloccano il flusso dell'azione e di cui non si sentiva la necessità. Al di là di questo, se non avete paura di mettervi alla prova e avete nervi saldi, è il gioco che fa per voi.

Ghostrunner 04