0

Giochi PS4, Shakedown: Hawaii e Life is Strange 2 Wastelands nella settimana del 6 maggio 2019

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4, vediamo tutti i giochi in arrivo tra cui Shakedown: Hawaii e Life is Strange 2: Episode 3 - Wastelands.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Oggi 6 maggio 2019 è un lunedì, e come tutti i lunedì che si rispettino noi siamo pronti con il consueto articolo dedicato a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana. I prossimi sette giorni porteranno sulla console ammiraglia Sony almeno due titoli di tutto rispetto, cioè Shakedown: Hawaii e Life is Strange 2: Episode 3 - Wastelands.

Shakedown Hawaii è la nuova produzione di Vblank Entertainment, da tempo attesa dai possessori di PlayStation 4 (e di tante altre console di gioco). Dagli uffici alle strade, Shakedown è una parodia del mondo dei colletti bianchi e dei crimini che lo accompagnano. Costruisci il tuo impero, monopolizza i mercati e cambia i connotati dell'isola.

Questa settimana arriverà su PlayStation 4 anche il terzo episodio di Life is Strange 2, cioè Wastelands. Nell'Episodio 3, "Wastelands", Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società: di più non vi diremo, restate sulle nostre pagine perché non appena possibile arriverà la recensione del terzo episodio.

Ecco tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 6 maggio 2019, con relativa data di lancio.

Life Is Strange 2 Episode 3 4