12

Gloomwood: trailer del gioco stealth horror a esplorazione libera dal PC Gaming Show 2022

Al PC Gaming Show 2022 abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Gloomwood, un gioco horror in prima persona che punta molto sull'esplorazione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/06/2022

Al PC Gaming Show 2022 abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Gloomwood, che arriverà su PC il 16 agosto 2022 in Accesso Anticipato. Potete vedere il trailer nella fase finale del video qui sopra. Una demo è disponibile ora su Steam.

La descrizione recita: "Gloomwood è un FPS horror stealth che racconta del vostro misterioso rapimento in una metropoli vittoriana dimenticata e contorta, nel bel mezzo di un'orribile trasformazione. Impugnate la vostra spada di canne e muovetevi nell'ombra per scoprire il mistero maledetto nascosto nella nebbia."

Le caratteristiche principali recitano:

  • Una città intricata e realizzata a mano con esplorazione libera: dai tetti torreggianti fino ai passaggi nascosti, i percorsi e le strade da seguire sono a vostra scelta.
  • Un dettagliato sistema di furtività e sonoro che tiene traccia della vostra visibilità luminosa e propaga con precisione i rumori nel mondo. Andate piano. O preparatevi a fare rumore.
  • Un arsenale unico per ogni situazione: una spada per la furtività, un revolver a sei colpi, un fucile a pompa pieghevole, trappole posizionate a mano, un fucile ad arpioni con corda e altro ancora.
  • Interattività approfondita per il giocatore: sporgersi per origliare, sbirciare attraverso le fessure delle porte, controllare i proiettili delle armi da fuoco e arrampicarsi sui cornicioni.

Tra le varie, c'è stato spazio anche per il trailer con data di uscita di Soulstice.