88

God of War 2, la giornalista Alanah Pearce si unisce a Sony Santa Monica

La giornalista Alanah Pearce ha annunciato tramite Twitter di essersi unita a Sony Santa Monica come sceneggiatrice, probabilmente lavorerà su God of War 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/11/2020

La giornalista videoludica Alanah Pearce è stata assunta da Sony Santa Monica come sceneggiatrice junior e probabilmente lavorerà da subito a God of War 2, il prossimo progetto dello studio. L'annuncio è stato dato da lei stessa tramite Twitter, dove si è fotografata con indosso una maglietta di Sony Santa Monica.

Pearce: "Salve a tutti, finalmente ho la libertà di annunciare il mio nuovo lavoro... come sceneggiatrice di videogiochi per Sony Santa Monica, che probabilmente conoscerete come lo studio che ha realizzato God of War. Sono così fiera di far parte di questa incredibile squadra."

Alanah Pearce Santa Monica


Come sceneggiatrice junior la Pearce eseguirà soprattutto gli ordini degli sceneggiatori senior, ma deve comunque essere un grande onore essere entrata in un team così prestigioso per lavorare a un progetto atteso come il nuovo God of War. C'è anche la possibilità che lavori al gioco successivo di Sony Santa Monica, visto che si parla di un lancio nel 2021 per God of War 2, che quindi potrebbe già essere interamente sceneggiato.