126

God of War Ragnarok Collector's Edition: preordine Amazon aperto ufficialmente [aggiornata]

Aprono ufficialmente i preordini su Amazon della Collector's Edition di God of War Ragnarok, nuovo capitolo della serie in arrivo il 9 novembre 2022.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   15/07/2022

Aprono ufficialmente i preordini su Amazon della Collector's Edition di God of War Ragnarok, nuovo capitolo della serie in arrivo il 9 novembre 2022. Il gioco uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5. La Collector's Edition di God of War Ragnarok è in prenotazione al prezzo di 214,99€, e all'interno - oltre che il codice del gioco per PS4 e PS5 - contiene tanti goodies interessanti.

La confezione contiene il Codice promozionale per il gioco completo God of War Ragnarök sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5, una custodia Steelbok (senza disco), due statuette gemelli Vanir (5 cm), set di dadi nanici, martello Mjölnir 40 cm (riproduzione) e vari contenuti digitali.

Aggiornamento
Purtroppo ad ora la Collector's Edition risulta esaurita. Sarà nostra premura segnalarvi appena tornerà disponibile.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

God of War Ragnarok Collector's Edition
God of War Ragnarok Collector's Edition

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.