42

God of War Ragnarok: Patch 2.02 disponibile, ecco le novità introdotte

God of War Ragnarok si aggiorna alla versione 2.02 grazie alla nuova Patch pubblicata da Sony Santa Monica. Scopriamo le novità dell'ultimo aggiornamento su PS5 e PS4.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/11/2022

Gli sviluppatori di Santa Monica Studio hanno pubblicato poche ore fa la Patch 2.02 di God of War: Ragnarok. L'aggiornamento riguarda principalmente la versione PS4, di cui sono stati corretti alcuni problemi.

Stando alle note ufficiali pubblicate sul sito dello studio di Sony, le uniche novità per la versione PS5 dell'update sono dei non meglio precisati "adeguamenti di servizio". Su PS4 invece sono stati corretti varie magagne, già risolte su PS5 la settimana scorsa con la Patch 2.001.

Nello specifico gli sviluppatori hanno eliminato dei problemi che causavano l'improvviso crash della console, che si verificavano alla fine della prima boss fight, casualmente durante il gameplay o usando il Platinum Wireless Headset di Sony. Inoltre per tutte le versioni è stato aggiunto il supporto al Polacco.

God of War: Ragnarok, Kratos affronta un nemico particolarmente coriaceo
God of War: Ragnarok, Kratos affronta un nemico particolarmente coriaceo

Di seguito le note ufficiali della Patch 2.02 di God of War Ragnarok, tradotte in italiano:

PS5

  • Adeguamenti di servizio

PS4

Stabilità e Performance

  • Risolto un raro crash che poteva verificarsi alla fine della prima boss fight (già risolto su PS5 con l'aggiornamento 2.01)
  • Risolto un crash che poteva verificarsi casualmente durante il gameplay (già risolto su PS5)
  • Risolto un crash che si verificava usando il Platinum Wireless Headset.

Supporto alla lingua Polacca

  • Aggiunto il supporto audio alla lingua polacca per i giocatori che hanno acquistato il gioco su disco in Polonia.
  • Nota: Per favore assicurati che il gioco sia stato installato completamente dal disco o dal network e patchato alla versione 2.02 prima di abilitare la lingua polacca dalle impostazioni. Se il gioco non è stato installato completamente non ci sarà né audio né sottotitoli per i dialoghi. Per correggere questo problema, chiudi l'applicazione e riavviala una volta che il gioco e la patch sono state installate completamente.

Nel frattempo God of War: Ragnarok si sta rivelando un campione di incassi nel Regno Unito. Addirittura secondo un leaker le vendite in tutto il mondo potrebbero aver superato i 3,5 milioni di copie.