72

Gotham Knights e Back 4 Blood, le vendite hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.

Stando al curriculum di un senior brand manager, le vendite di Gotham Knights e Back 4 Blood hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.

Gotham Knights e Back 4 Blood, le vendite hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2023

Le vendite di Gotham Knights e Back 4 Blood hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros., stando a quanto riportato nel curriculum LinkedIn del senior brand manager e addetto al brand marketing Edgar Gamez.

"Ho contribuito al lancio della beta di Back 4 Blood, a cui hanno partecipato oltre 5,6 milioni di giocatori, consentendo a Warner Bros. di registrare la sua beta di maggior successo di sempre", si legge nel curriculum.

"Ho implementato priorità strategiche per Back 4 Blood e Gotham Knights al fine di consentire che i due titoli rientrassero fra i top 20 dell'anno per incassi, raggiungendo così gli obiettivi di vendita di Warner Bros."

Accolto con voti molto contrastanti dalla stampa internazionale, Gotham Knights non ha sicuramente convinto appieno la critica, arrivando peraltro su PS5 e Xbox Series X privo di una modalità a 60 fps che molti ormai danno per scontata, ma che neppure Redfall includerà al lancio.

Sono stati invece positivi i voti della stampa internazionale per Back 4 Blood: il sequel spirituale di Left 4 Dead è stato in grado di offrire un'esperienza cooperativa solida e divertente, arricchita ulteriormente grazie ai DLC.

Per farvi un'idea migliore di questi due prodotti, potete leggere la recensione di Gotham Knights e la recensione di Back 4 Blood.