72

Gotham Knights e Back 4 Blood, le vendite hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.

Stando al curriculum di un senior brand manager, le vendite di Gotham Knights e Back 4 Blood hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2023
Gotham Knights e Back 4 Blood, le vendite hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros.
Gotham Knights
Gotham Knights
News Video Immagini

Le vendite di Gotham Knights e Back 4 Blood hanno soddisfatto le aspettative di Warner Bros., stando a quanto riportato nel curriculum LinkedIn del senior brand manager e addetto al brand marketing Edgar Gamez.

"Ho contribuito al lancio della beta di Back 4 Blood, a cui hanno partecipato oltre 5,6 milioni di giocatori, consentendo a Warner Bros. di registrare la sua beta di maggior successo di sempre", si legge nel curriculum.

"Ho implementato priorità strategiche per Back 4 Blood e Gotham Knights al fine di consentire che i due titoli rientrassero fra i top 20 dell'anno per incassi, raggiungendo così gli obiettivi di vendita di Warner Bros."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Accolto con voti molto contrastanti dalla stampa internazionale, Gotham Knights non ha sicuramente convinto appieno la critica, arrivando peraltro su PS5 e Xbox Series X privo di una modalità a 60 fps che molti ormai danno per scontata, ma che neppure Redfall includerà al lancio.

Sono stati invece positivi i voti della stampa internazionale per Back 4 Blood: il sequel spirituale di Left 4 Dead è stato in grado di offrire un'esperienza cooperativa solida e divertente, arricchita ulteriormente grazie ai DLC.

Per farvi un'idea migliore di questi due prodotti, potete leggere la recensione di Gotham Knights e la recensione di Back 4 Blood.