9

Gotham Knights è entrato in fase Gold

Warner Bros. Games ha annunciato che Gotham Knights è entrato in fase Gold ed è quindi pronto per la pubblicazione, in tempo per l'uscita pianificata.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2022

Gotham Knights è entrato in fase Gold, ossia è pronto per la pubblicazione. A darne l'annuncio è stato l'account Twitter ufficiale di Warner Bros. Games Montréal, tramite cui lo studio di sviluppo ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l'importante pietra miliare raggiunta.

Trad. "L'intero team di Gotham Knights è orgoglioso di annunciare che siamo ufficialmente in fase GOLD! Ci vediamo ad ottobre!"

Il rimando a ottobre è facilmente spiegabile, perché la data d'uscita è fissata per il 25 ottobre 2022. A questo punto non dovrebbero esserci più rischi, ossia Gotham Knights dovrebbe uscire quando pianificato, a meno di impedimenti catastrofici. Sarà giocabile su PC, Xbox Series X e S e PS5.

Se volete avere più dettagli, leggete la nostra anteprima di Gotham Knights. Leggiamo la sinossi ufficiale:

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.