9

Gotham Knights: trailer del Dietro le Quinte dedicato alla pericolosa Corte dei Gufi

Gotham Knights si mostra al DC FanDome 2021 con un trailer dedicato al Dietro le Quinte. Ecco il video del nuovo gioco Warner Bros.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/10/2021

Durante il DC FanDome c'è stato modo di vedere un nuovo video dedicato al Dietro le Quinte di Gotham Knights, il nuovo gioco di Warner Bros. L'avventura d'azione ci metterà contro la misteriosa e altrettanto pericolosa Corte dei Gufi. Potete vedere il filmato qui sopra.

Il trailer ci spiega che Gotham Knights ha preso ispirazione, come è ovvio, dai fumetti di Batman per portarci alla scoperta della Corte dei Gufi, una società segreta che è sfuggita persino al controllo di Batman e dell'ispettore Gordon. Viene anche detto che la Corte dei Gufi è nata prendendo ispirazione dalla natura: i Gufi cacciano pipistrelli, viene spiegato.

Nel trailer possiamo vedere anche varie ambientazioni della Corte dei Gufi. Viene anche spiegato che vi sono vari tipi di nemici in Gotham Knights. Possiamo vedere nemici corazzati con un scudo e una mazza, ma anche umanoidi ferali snelli e agili.

Diteci, cosa ne pensate del trailer di Gotham Knights? Durante l'evento abbiamo avuto modo di vedere anche: