11

Gotham Knights, il trailer della versione PC rivela le caratteristiche del gioco

WB Games Montreal ha pubblicato un trailer dedicato alla versione PC di Gotham Knights che rivela le caratteristiche del gioco sulla piattaforma Windows.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/09/2022

Gotham Knights è protagonista di un nuovo trailer dedicato alla versione PC, che rivela le caratteristiche del gioco sulla piattaforma Windows, a cominciare dalla risoluzione fino a 4K e dal frame rate ultra elevato.

Sappiamo che per vedere tutti i contenuti della storia di Gotham Knights bisognerà completare la campagna più volte, e sarà un piacere farlo nello splendore dei riflessi in ray tracing, capaci di donare agli scenari di Gotham City un fascino supplementare.

Il video parla anche di numerose opzioni per la regolazione della grafica, che consentiranno di scalare l'esperienza sulle configurazioni meno potenti, e del supporto di monitor multipli e ultrawide.

Non sembra insomma mancare davvero nulla alla versione PC di Gotham Knights, che farà il proprio debutto insieme alle edizioni PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 21 ottobre: siete pronti per difendere la città?