15

GreedFall 2: The Dying World, un trailer annuncia il periodo di uscita in early access

GreedFall 2 è tornato a mostrarsi in occasione del Nacon Connect 2024, dove per l'occasione è stato annunciato il periodo di uscita in early access.

GreedFall 2: The Dying World, un trailer annuncia il periodo di uscita in early access
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/02/2024

GreedFall 2: The Dying World ha aperto il Nacon Connect 2024 andato in onda stasera, dove per l'occasione abbiamo visto un nuovo trailer cinematografico dell'action GDR di Spiders.

Il filmato svela anche che GreedFall 2: The Dying World sarà disponibile in accesso anticipato su Steam durante il corso dell'estate 2024. Sono in programma anche le versioni PS5 e Xbox Series X|S, che saranno disponibili in un secondo momento, probabilmente in concomitanza con l'uscita dell'early access del gioco.

Che cosa sappiamo su GreedFall 2

GreedFall 2: The Dying World è un action GDR ambientato tre anni prima gli eventi del precedente capitolo della serie. Questa volta i giocatori impersoneranno un nativo di Teer Fradee reso schiavo e portato con la forza nel continente di Gacane dai colonizzatori che lo hanno catturato assieme agli alleati che si uniranno alla nostra causa durante il corso dell'avventura.

In un mondo in guerra, afflitto dalla piaga di Malichor e dagli intrighi politi di varie fazioni, il nostro copito è quello di ottenere la libertà combattendo, tramite la diplomazia o sfruttando l'intelligenza per superare gli ostacoli, con le nostre azioni che chiaramente avranno un peso sull'evoluzione della trama e del mondo di gioco. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, in precedenza è stato confermato che avrà un approccio più "tattico" rispetto al predecessore.