GTA Online: il Los Santos Summer Special arriva ad agosto

Rockstar Games ha annunciato che il Los Santos Summer Special, il nuovo evento di GTA Online, arriverà in agosto con tante novità e attività da compiere.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/08/2020
4

Rockstar Games ha annunciato attraverso il solito post su Newswire che il Los Santos Summer Special, il nuovo evento di GTA Online, sarà disponibile a partire dell'11 agosto 2020 con tante novità e tante attività da compiere.

Ecco la descrizione dell'evento:

Goditi il solleone dell'estate di Southern San Andreas con una serie di nuove attività in arrivo su GTA Online durante la prossima settimana. L'estate di Los Santos ha qualcosa per tutti: da nuove missioni cooperative, avviate dal tuo super yacht, ai brividi a base di asfalto delle nuove gare per ruote scoperte, fino a una lunga serie di veicoli fiammanti tutti da provare.

I proprietari del Galaxy Super Yacht potranno partecipare a una nuova serie di missioni, da soli o in compagnia, fino a un massimo di quattro giocatori. Ci sarà pane per i denti di qualsiasi marinaio, inseguimenti in mare aperto, immersioni e tanto altro.

Tra una consegna e una vendita, gli arrampicatori sociali potranno conquistare la città nelle nuove Lotte tra business, godendosi panorami sorprendenti e ricevendo succose ricompense. In più, il Casinò e Resort Diamond ospiterà una serie di modalità Competizione.

Nel frattempo, i siti dedicati alla vendita di auto verranno aggiornati con più di dodici veicoli da acquistare, tra cui auto personalizzabili da Benny's, fuoristrada, sportive e due nuove bellezze a ruote scoperte. Spingile al limite in una serie di nuove gare per ruote scoperte, o disegna il tuo tracciato personale con il nuovo Creatore di gare per ruote scoperte.

Con Los Santos Summer Special in arrivo su GTA Online l'11 agosto, il gioco sarà arricchito da nuovi aggiornamenti, correzioni di errori e contenuti che vi terranno impegnati nei prossimi mesi.

Rockstar Games, poi, ha annunciato che i Colpi faranno il loro ritorno su GTA Online e che presto sarà pubblicato l'aggiornamento più grande di sempre di questa modalità online.