30

Guardiani della Galassia Vol. 3, trailer ufficiale del film Marvel

Marvel ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, l'ultimo capitolo della saga diretta da James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3, trailer ufficiale del film Marvel
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/12/2022

Guardiani della Galassia Vol. 3 si mostra con il primo trailer ufficiale, pubblicato da Marvel anche nella versione in italiano. Si tratta dell'ultimo capitolo della saga diretta da James Gunn, passato poi a coordinare le produzioni DC insieme a Peter Safran.

Ambientato dopo gli eventi di Guardiani della Galassia: Holiday Special (qui la recensione), il film racconterà di come Peter Quill e i suoi compagni d'avventura proveranno a riportare in squadra Gamora dopo i drammatici eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Non è tutto: Guardiani della Galassia Vol. 3 introdurrà anche la figura di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter: un eroe di livello cosmico che tuttavia si scaglierà contro Star-Lord e gli altri, almeno inizialmente, e che si vede anche in questo trailer.

Per alcuni personaggi il terzo capitolo della saga potrebbe essere l'ultimo, o almeno è ciò che ha lasciato intendere Dave Bautista per il suo Drax. Chissà, magari l'ex wrestler riuscirà a convincere i produttori del film di Gears of War a scritturarlo nel ruolo di Marcus Fenix?

Tornando a Guardiani della Galassia Vol. 3, l'uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata al 3 maggio 2023.