Durante il San Diego Comic-Con, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3 e ha parlato della trama, spiegando che sarà più "matura".
Precisamente, parlando ai microfoni di GameSpot, Gun ha affermato: "È una storia incredibilmente emozionante. Molto più matura delle altre storie dei Guardiani, in un certo senso, perché, sapete, quando abbiamo iniziato a fare questi film, gli spettatori avevano 10 o 11 anni quando hanno visto il primo, e ora hanno 20, 21 anni. Il film è cresciuto con loro".
Ecco anche una nuova sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3: "Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno dei suoi membri. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo."
Durante il San Diego Comic-Con è stato anche mostrato un trailer per Guardiani della Galassia Vol. 3, ma per il momento non è ancora disponibile online. Il film sarà disponibile nelle sale il 3 maggio 2023, due giorni prima rispetto alle sale statunitensi.
Rimanendo in tema Marvel, vi segnaliamo anche che Jeff Grubb ha condiviso le prime informazioni sul nuovo gioco di Black Panther.