7

Guilty Gear: Strive annunciato da Arc System Works con trailer e immagini

Arc System Works ha svelato che Guilty Gear: Strive è il titolo de nuovo capitolo della serie, mostrato con un trailer nel corso dell'ARCREVO.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2019

Nel corso dell'ARCREVO America 2019, Arc System Works ha annunciato che il nuovo capitolo della serie di picchiaduro della compagnia si chiamerà Guilty Gear: Strive e arriverà nel tardo 2020 su PS4, mostrato in trailer e immagini.

Il video mostra qualcosa di Guilty Gear: Strive, in particolare presentando una carrellata di personaggi tra i quali Sol Badguy, Ky Kiske, May, Axl Low, Chipp Zanuff e Potemkin oltre evidentemente a Faust, come si vede nell'ultima parte.

Ulteriori notizie su Guilty Gear: Strive arriveranno nel corso della nuova edizione del Frosy Faustings, che si terrà il 17 e 18 gennaio 2020, dunque c'è da aspettare l'inizio dell'anno nuovo per saperne di più. Da quanto è possibile vedere, sembra caratterizzarsi come un nuovo capitolo in linea con la tradizione della serie, ovvero un picchiaduro uno contro uno con impostazione 2D e grafica alquanto cartoonesca, ottenuta con un abile uso del 3D attraverso Unreal Engine.