77

Gwyneth Paltrow, dopo Avengers: Endgame una candela che sa di parti intime

Nuovo, importante progetto per Gwyneth Paltrow dopo Avengers: Endgame, ovverosia la produzione di una candela che odora come le sue parti intime.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/01/2020

Gwyneth Paltrow, che abbiamo visto tutti di recente in Avengers: Endgame nei panni di Pepper Potts, ha lanciato un nuovo, originale progetto: una candela che odora come le sue parti intime.

La Paltrow negli ultimi anni si è distinta per una serie di posizioni piuttosto esuberanti, diciamo, ma questa nuova idea potrebbe batterle tutte. Praticamente archiviata la carriera di attrice dopo Avengers: Endgame, Gwyneth ha messo in vendita sul suo online store questa particolare candela.

"L'idea della candela è cominciata come uno scherzo fra il produttore di profumi Douglas Little e Gwyneth Paltrow", recita la descrizione del prodotto. "I due lavoravano a una nuova fragranza, quando lei ha esclamato 'uh, questa odora come una vagina'. Il progetto da lì si è evoluto in un profumo divertente, sexy, bellissimo e inaspettato."

Per acquistare la candela basta cliccare qui, ma bisognerà attendere: l'idea ha avuto talmente tanto successo che al momento il prodotto è sold out.