La versione PC di Hades 2 uscirà in accesso anticipato nel secondo trimestre del 2024, quello che va dal 1° aprile al 30 giugno. A confermarlo è stato lo studio di sviluppo Supergiant Games per voce dello sceneggiatore, nonché designer e producer Greg Kasavin, che ne ha parlato con la testata portoghese jovemnerd in occasione del lancio del primo Hades su Netflix.
Inoltre, Kasavin ha parlato di un gioco completamente autonomo rispetto al primo capitolo: "Hades 2 è un seguito diretto basato su molti degli elementi del primo gioco. Ma per noi è importante che sia autonomo. È possibile giocarci senza aver giocato il primo."
Altre info
Kasavin ha anche spiegato che Hades 2 è in sviluppo da circa 3 anni, praticamente dalla fine dei lavori sul primo episodio.
Per il resto vi ricordiamo che Hades 2 è in lavorazione per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Come avrete intuito, non ha ancora una data d'uscita definitiva. Molto dipenderà da come andrà la versione in accesso anticipato e dai feedback forniti dai giocatori.