61

Halo Infinite: 343 Industries blocca le comunicazioni in attesa dell'E3 2021 e la conferenza Xbox

A pochi giorni dall'arrivo dell'E3 2021 e della conferenza Xbox - Bethesda, 343 Industries ha comunicato che bloccherà le comunicazioni di Halo Infinite.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/05/2021

A pochi giorni dall'arrivo dell'E3 2021 e della conferenza Xbox - Bethesda tutte le aziende videoludiche sono ancora più attente del solito a comunicare coi propri fan. Per questo motivo, Brian Jarrad, il Community Director di 343 Industries, ha detto che l'azienda bloccherà le comunicazioni di Halo Infinite.

Attraverso Twitter, Jarrad ha linkato l'annuncio del Xbox & Bethesda Games Showcase del 13 giugno 2021 e ha detto che "visto che l'evento è dietro l'angolo, spostiamo il prossimo blog di Inside Infinite al prossimo mese." E ha annunciato di non vedere l'ora che arrivi il 13 giugno.

Halo Infinite sarà, senza grosse sorprese, il grande protagonista di un evento che, però, dovrà gettare uno sguardo sui prossimi mesi di Xbox Series X|S. Il ritorno di Mater Chief, però, avrà sempre il posto d'onore e non vediamo l'ora che 343 Industries sveli finalmente il suo gioco, dopo i tanti mesi di lavoro per migliorare quanto visto -e criticato- durante il primo reveal.

Quindi, in attesa del 13 giugno, lo studio di Microsoft ha chiuso del tutto le comunicazioni, nella speranza che la sorpresa generata sia all'altezza delle aspettative.