59

Halo Infinite: 343 Industries ha smentito le ultime indiscrezioni sul gioco

343 Industries ha preso apertamente in giro le ultime indiscrezioni emerse su Halo Infinite, di fatto smentendole.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2021

Brian Jarrard, il Community Director di 343 Industries, ha apertamente preso in giro su Twitter le ultime indiscrezioni riguardanti Halo Infinite, di fatto smentendole, o quantomeno smorzandole.

Leggiamo cos'ha scritto Jarrad: "Ho sempre amato il periodo dell'E3 per l'energia che pervade tutti i membri dell'industria, al lavoro per mostrare le loro ultime opere, e per l'eccitazione dei videogiocatori desiderosi di scoprire le ultime novità. Mi divertono tantissimo, facendomi spesso fare delle grosse risate, anche le speculazioni collettive sulle indiscrezioni e le predizioni di presunti insider."

Non è difficile vedere nel tweet un riferimento diretto alle ultime voci di corridoio riguardanti Halo Infinite, in particolare ad alcune cose riportare da Jeff Grubb e dalle informazioni di una presunta fonte interna diffuse da coalteastwood.

Per avere il quadro completo della situazione, non ci resta che attendere la settimana prossima, quando tutti i nodi verranno al pettine e ci saranno gli eventi dell'E3 2021, compreso quello di Microsoft previsto per domenica, dove si parlerà largamente di Halo Infinite.