46

Halo Infinite: Bonnie Ross di 343 Industries è orgogliosa del lavoro svolto

Bonnie Ross è orgogliosa di 343 Industries e del lavoro svolto sulla serie Halo e su Halo Infinite, pur ammettendo di aver anche commesso degli errori.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2018

Bonnie Ross, capo di 343 Industries, sta per ottenere un importante riconoscimento alla carriera con l'introduzione nella Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts & Sciences e in una recente intervista ha toccato l'argomento Halo Infinite, nonché lo sviluppo della serie in generale.

La Ross riceverà il riconoscimento nella Hall of Fame dell'AIAS in occasione dei D.I.C.E. Awards il 13 febbraio 2019, con premio consegnato dallo stesso Phil Spencer. In vista di questo importante risultato, è stata anche protagonista di un'interessante intervista pubblicata da GamesBeat. In quest'ultima, Bonnie Ross ha ammesso di aver commesso anche degli errori nel cammino della gestione di Halo, ma ha riferito di essere orgogliosa del lavoro svolto finora su Halo Infinite, in particolare. "Onestamente, abbiamo fatto degli errori lungo il cammino", ha affermato, riferendo peraltro di aver imparato molto anche dai commenti della community, "la cosa più importante di Halo è il suo universo e se vogliamo mantenerlo sano e vivo allora dobbiamo assicurarci che funzioni tutto bene con Halo".

La Ross tiene particolarmente a specificare come l'universo di Halo sia il "personaggio" più importante e che la valutazione di come procedere nello sviluppo di nuovi titoli sia da effettuare con particolare calma e riflessione, pensando al bene della community. "Prendere il controllo del franchise di Halo ha voluto dire assumere il controllo di un business già ben stabilito, creando però una nuova compagnia per farlo", ha spiegato inoltre. "La cosa di cui sono maggiormente orgogliosa è la costruzione di un team fantastico", ha riferito, spiegando come 343 Industries sia il team con i "creatori più talentuosi" che abbia conosciuto nell'industria. "Questo è ciò di cui sono maggiormente orgogliosa: il team, il lavoro che hanno fatto e quello che stanno facendo su Halo Infinite".