17

Halo Infinite X Rockstar Energy Drink: lattine a tema, DLC e bonus XP

Halo Infinite e Rockstar Energy Drink uniscono le forze con una collaborazione che includerà lattine a tema, DLC e bonus XP per le modalità multiplayer.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/10/2021

Halo Infinite unisce le forze con il noto marchio Rockstar Energy Drink per una collaborazione che porterà sul mercato una serie di lattine a tema in edizione limitate, nonché DLC e bonus XP per le modalità multiplayer dello sparatutto di 343 Industries.

A partire da oggi fino alla fine dell'anno i fan di Halo potranno acquistare cinque differenti lattine ad edizione limitata di Rockstar Energy Drink, nei gusti Original, Sugar Free, Fruit Punch, Silver Ice e Blackberry Goji. Le illustrazioni sono state realizzate da altrettanti artisti noti come Matt Taylor e Oliver Barrett.

Halo Infinite, le lattine di Rockstar Energy Drink
Halo Infinite, le lattine di Rockstar Energy Drink

Ogni lattina ha un codice promozionale di Halo Infinite da riscattare che permette di accedere a bonus per ottenere doppi XP, sfide, un emblema ispirato alla variante Banished del martello gravitazionale, nonché le skin dorate "Nocturne Star" per Warthog, MA40 e Razorback. Inserendo i codici sul sito ufficiale inoltre gli acquirenti potranno partecipare a un concorso a premi con in palio, copie digitali di Halo Infinite, console Xbox Series X, il monitor Razer Raptor da 27 pollici e le cuffie Kaira Pro a tema Halo.

Halo Infinite, le skin dorate 'Nocturne Star'
Halo Infinite, le skin dorate "Nocturne Star"

Purtroppo al momento non è chiaro se l'iniziativa di Rockstar Energy Drink sarà valida anche in Italia e per ora è stata confermata solo per gli USA e Canada.

Nel frattempo secondo Paul Tassi di Forbes, il multiplayer di Halo Infinite sta riscuotendo talmente tanto successo grazie alla beta che il gioco potrebbe essere lanciato anche senza single player.