19

Halo, la serie TV perderà il secondo showrunner al termine della prima stagione

La serie TV di Halo non sembra fortunata dal punto di vista degli showrunner: dopo l'abbandono di Kyle Killen anche Steven Kane sta per lasciare la produzione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2021

La serie TV di Halo non sembra avere grande fortuna con gli showrunner: dopo l'abbandono di Kyle Killen, anche Steven Kane lascerà la produzione al termine della prima stagione.

A pochi giorni dal clamoroso leak con dieci immagini dello show, la serie TV di Halo si avvicina a grandi passi al termine delle riprese ed è lecito supporre che i fan del franchise rimarranno soddisfatti da questa riduzione televisiva.

Gli addii di Killen e Kane non sono infatti stati determinati da perplessità creative o qualitative, bensì semplicemente da questioni relative agli impegni dei due registi: il primo non poteva dedicarsi allo show a tempo pieno, il secondo desidera far ritorno negli Stati Uniti dopo due anni di lavorazione in quel di Budapest.

In uscita nel corso del 2022 sulla piattaforma streaming Paramount+, la serie TV di Halo vede Pablo Schreiber vestire la pesante armatura di Master Chief e Jen Taylor prestare la propria voce a Cortana.