42

Halo: The Master Chief Collection su PC, prime immagini di Halo 1 e 2 con beta in arrivo

343 Industries rilascia qualche aggiornamento sullo stato dei lavori di Halo: The Master Chief Collection su PC con informazioni e immagini di Halo 1 e 2 con beta in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2019

Con il lancio di Halo: Reach avvenuto, continuano i lavori per portare gli altri capitoli di Halo: The Master Chief Collection su PC, a partire da Halo 1 e Halo 2 e relativa beta in arrivo, con i capitoli che si sono mostrati nelle prime immagini all'interno dell'aggiornamento sul blog ufficiale di 343 Industries.

Come riportato da 343 Industries, Halo 1 e 2 per la Halo: The Master Chief Collection su PC sono già da tempo in fase pre-alpha e stanno progredendo bene, con i primi "flight", ovvero le prove in versione beta distribuite a un numero limitato di utenti, che sono previste a gennaio 2020, ancora senza una data di lancio precisa.

A quanto pare, i lavori su Halo 2 proseguono a ruota subito dopo quelli su Halo 1 ma entrambi i progetti avanzano contemporaneamente, solo che il primo ad arrivare in forma completa sarà ovviamente il primo capitolo, seguito da Halo 2: Anniversary Edition.

Entrambi i capitoli della Halo: The Master Chief Collection su PC supportano già mouse e tastiera, oltre ad aggiustamenti per quanto riguarda il campo visivo e supporto ulteriore sul ratio dell'immagine e altro. L'aggiornamento sul blog di 343 Industries termina peraltro con una prima immagine teaser riguardante Halo 3, ma per quest'ultimo in versione PC non ci sono ancora tempistiche precise.

Halo Master Chief Collection Pc 2


Halo Master Chief Collection Pc 3


Halo Master Chief Collection Pc 1