5

Hellblade: Senua's Sacrifice per Nintendo Switch disponibile, con trailer di lancio

Da oggi Hellblade: Senua's Sacrifice di Ninja Theory è giocabile anche su Nintendo Switch, come ci annuncia il classico trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2019

Come promesso da Ninja Theory, da oggi Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile anche per Nintendo Switch, acquistabile nel solo formato digitale, quindi da eShop, per 29,99 euro. Trovate il classico trailer di lancio in testa alla notizia.

Per chi non lo conoscesse, Hellblade: Senua's Sacrifice è un action in terza persona che racconta la storia di Senua e la sua lotta contro la malattia mentale che la perseguita da quando è nata e che la spinge a viaggiare fino all'inferno alla ricerca di pace e di un modo per ridare la vita al suo amato.

Hellblade: Senua's Sacrifice è stato inizialmente pubblicato su PC e PS4 due anni fa, ossia nel 2017, ottenendo buone valutazioni da parte della stampa specializzata e accendendo un forte dibattito intorno ai suoi temi. A livello di vendite è andato al di là delle previsioni iniziali. La conversione per Xbox One è stata messa sul mercato lo scorso anno in questo stesso periodo.

Hellblade Switch