11

Shenmue 3: torna il celebre muletto, confermato in una nuova immagine

Anche Shenmue 3 avrà il suo muletto, a quanto pare, come dimostra questa nuova immagine con Ryo in sella all'iconico veicolo da lavoro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2019

C'è sempre stato un legame particolare tra Shenmue e il muletto, dunque non stupisce più di tanto che il veicolo da lavoro sia destinato a tornare anche in Shenmue 3, come conferma una nuova immagine diffusa da YsNet.

Il fatto che il muletto fosse un elemento caratterizzante dell'esperienza di Shenmue risultava chiaro anche dalla presenza di Ryo sopra il fidato mezzo anche all'interno di Sonic , ma a chiunque abbia giocato alla serie è rimasto impresso il muletto, non fosse altro per il tempo passato in sella al veicolo, lavorando al porto di Yokosuka nel primo capitolo. Ebbene, i nostalgici saranno felici di sapere che il muletto tornerà in Shenmue 3, in tutta la gloria della nuova grafica in alta risoluzione.

Non sappiamo ancora quale sia la dinamica che prevede l'utilizzo del veicolo in questione ma in base a quanto riferito in precedenza sembra che, anche in Shenmue 3, Ryo Hazuki possa prendere parte a dei lavori e lo scenario visibili nell'immagine potrebbe fornire un'anticipazione sull'ambientazione di questa nuova occupazione per Ryo. D'altra parte, con l'esperienza accumulata non dovrebbe essere un problema per lui tornare a caricare bancali, la speranza è che torni nel nuovo capitolo anche la celebre corsa tra muletti, su cui al momento non ci sono conferme.

Shenmue 3 Forklift