6

High on Life: un video con 35 minuti di gameplay dal Pax West 2022

Vediamo questo video pubblicato da GameXplain che mostra bel 35 minuti di gameplay dell'attesissimo High on Life, titolo che sta guadagnando sempre più credito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2022

Il canale YouTube GameXplain ha pubblicato un video con circa 35 minuti di gameplay di High on Life, sparatutto in prima persona che sta ottenendo sempre più credito tra i videogiocatori, che evidentemente lo trovano molto simpatico (è stato scritto dagli autori di Rick & Morty).

Il filmato mostra praticamente l'intera demo del gioco. Inizia a casa del protagonista dove troviamo un alieno sdraiato sul divano e armi e personaggi parlano tra di loro. Quindi si inizia a girare per le strade di una grossa città piena di creature di chissà quali mondi. Dopo un breve tour e qualche altro dialogo, il gioco ci porta nei bassifondi, dove si inizia a sparare e dove possiamo vedere la risoluzione di alcuni semplici puzzle utilizzando la pistola parlante. L'avvio è molto dialogato, ma nella seconda parte del video possiamo vedere le prime sparatorie vere e proprie, fino allo scontro con il boss visto anche alla Gamescom 2022. La vittoria conclude la demo.

Per il resto vi ricordiamo che High on Life uscirà il 13 dicembre 2022 su PC e console Xbox. Il gioco sarà disponibile sin dal lancio su Game Pass.