2

Hitman 3: Season of Sin, la nuova stagione verrà svelata questa settimana

Hitman 3 riceverà la presentazione sulla prossima Season of Sin, la nuova stagione, con una presentazione prevista per domani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2021

Con Hitman 3, IO Interactive ha intenzione di prendersi una pausa dalla serie in questione, almeno per un po', ma questo non significa che il team abbia concluso i contenuti del gioco, con una nuova stagione che verrà svelata questa settimana.

IO Interactive ha già assicurato che Hitman 3 non è la fine della serie, ma al momento non è nemmeno la fine del gioco stesso, visto che ci sono altre missioni in arrivo, con una nuova stagione che verrà presentata domani, 5 maggio 2021, in forma ufficiale.

Come riportato dal tweet qui sotto, il team effettuerà una trasmissione in streaming su Twitch per presentare i nuovi contenuti in arrivo, con tanto di sessione di domande e risposte in diretta con gli sviluppatori e discussioni su patch e aggiornamenti previsti. La nuova stagione fa parte della serie chiamata Seven Deadly Sins, che sembra ripercorrere i 7 peccati capitali, in attesa di avere informazioni più precise al riguardo.

L'attuale stagione di Hitman 3, Season of Greed, si concluderà il 9 maggio, dunque possiamo aspettarci l'avvio di quella successiva nei giorni seguenti. Quest'ultima stagione è stata composta da alcuni DLC con oggetti e attività aggiuntive, una Escalation Mission composta da tre fasi e diversi eventi a tempo fra Contratti, Escalation Mission, Elusive Target e altro.

I contenuti della singola stagione possono essere acquistati a parte o all'interno del pacchetto completo Seven Deadly Sins, di cui farà parte ovviamente anche la prossima. Nel frattempo, IO Interactive è al lavoro su un gioco inedito oltre a James Bond e Hitman.