3

Hitman World of Assassination riceve un nuovo Bersaglio Elusivo, dopo oltre due anni

Hitman World of Assassination propone un nuovo Bersaglio Elusivo, dopo oltre due anni di mancanza di novità: vediamo i dettagli.

Hitman World of Assassination riceve un nuovo Bersaglio Elusivo, dopo oltre due anni
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2023

Hitman: World of Assassination riceverà presto il suo primo nuovo Bersaglio Elusivo in oltre due anni. La missione, denominata The Drop, avrà come protagonista il DJ Dimitri Vegas, con le sue reali sembianze e la sua voce. La data di pubblicazione è fissata per l'autunno 2023.

"La nuova missione è stata annunciata durante un'interruzione a sorpresa del set di Dimitri Vegas e Like Mike al Tomorrowland 2023 il 30 luglio, il più grande e popolare festival di musica dance elettronica del mondo", si legge in un comunicato stampa. Vegas ha aggiunto di essere "estremamente entusiasta" di entrare ufficialmente a far parte dell'universo di Hitman.

Hitman World of Assassination e i bersagli elusivi

La locandina di DJ Dimitri Vegas in Hitman: World of Assassination
La locandina di DJ Dimitri Vegas in Hitman: World of Assassination

Hitman: World of Assassination è la versione completa della trilogia sandbox stealth da IO Interactive. In un solo pacchetto potete trovare i tre giochi e i relativi contenuti aggiuntivi pubblicati negli anni.

I Bersagli Elusivi sono missioni a tempo limitato, ambientate in scenari già esistenti, che richiedono approcci e tattiche uniche per essere portate a termine. Negli ultimi anni, IO Interactive ha fatto in modo che i Bersaglio Elusivo possano essere giocati in qualsiasi momento come parte della modalità Arcade. Supponiamo che anche questa nuova missione otterrà lo stesso trattamento.

Anche se non abbiamo dettagli ufficiali, supponiamo che questo Bersaglio Elusivo sarà parte della mappa di Berlino, visto che il tema di tale area è legato alla vita notturna.

Ricordiamo che il nuovo gioco di IO Interactive, Project Dragon, sarà esclusiva Xbox e PC.