44

Hogwarts Legacy: alcuni giocatori non riescono a raggiungere il livello massimo

Alcuni giocatori di Hogwarts Legacy non riescono a raggiungere il livello massimo, pur avendo svolto tutte le attività disponibili.

Hogwarts Legacy: alcuni giocatori non riescono a raggiungere il livello massimo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/02/2023

Alcuni giocatori di Hogwarts Legacy stanno lamentando il fatto di non riuscire a raggiungere il livello massimo con i loro personaggi, nonostante abbiano svolto tutte le attività disponibili nel gioco.

Il tutto è partito dall'utente Reddit Cacophonous_Euphoria che ha aperto una discussione sul fatto di non riuscire a portare il suo personaggio a livello 40, nonostante abbia completato il 100% delle missioni e delle sfide disponibili. Nella sostanza non ci sono più punti esperienza da ottenere.

Il blocco a livello 39 non è drammatico, se non per una questione di soddisfazione personale e per l'impossibilità di sbloccare due obiettivi legati alla progressione, uno per il raggiungimento del livello 40 e l'altro per la spesa di tutti i punti talento.

Al thread si sono uniti altri giocatori che hanno confermato anche loro il presunto bug, raccontando di essere bloccati al livello 39 senza nulla da fare.

Per maggiori informazioni, leggete la nostra recensione di Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S al prezzo consigliato di 74,99€. Il 4 aprile 2023 sarà lanciata la versione Xbox One e PS4 del gioco, mentre il 25 luglio 2023 quella Nintendo Switch.