2

Hogwarts Legacy, il cosplay della studentessa Serpeverde da Helly Valentine è castissimo

Helly Valentine ha dedicato un castissimo cosplay a Hogwarts Legacy, interpretando una studentessa Serpeverde: ecco le foto.

Hogwarts Legacy, il cosplay della studentessa Serpeverde da Helly Valentine è castissimo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2023

Hogwarts Legacy continua a macinare numeri impressionanti e Helly Valentine ha voluto dedicare al gioco uno dei suoi ultimi cosplay, interpretando in questo caso una studentessa Serpeverde. Il risultato? Castissimo.

Avrete magari notato che non pubblichiamo da tempo i lavori della bella e brava Helly, e il perché è presto detto: pur continuando a realizzare ottimi cosplay sul piano qualitativo, la modella russa ha scelto un approccio molto più provocante della media, e queste foto rappresentano una delle poche eccezioni nel suo portfolio.

Dicevamo però del successo di Hogwarts Legacy, che secondo una leaker ha totalizzato incassi per oltre un miliardo di dollari con le sole prime tre versioni: fra qualche settimana il gioco approderà anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tornando invece a Helly, fra i suoi lavori classici che più abbiamo apprezzato ci sono senz'altro Raiden Shogun da Genshin Impact, Jill Valentine da Resident Evil, Raphtalia da The Rising of the Shield Hero e Mikasa da L'Attacco dei Giganti.