10

Hogwarts Legacy: preorder in sconto per PS4, PS5, Xbox One e Series X|S, vediamo il prezzo su eBay

È possibile fare il preordine di Hogwarts Legacy per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One tramite eBay: vediamo il prezzo attuale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/10/2022

Tramite eBay potete ora eseguire il preordine di Hogwarts Legacy per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il prezzo è 49.50€ per la versione PlayStation 5 e 49.80€ per le altre. Potete trovarle ai seguenti indirizzi:

Il venditore è gamesemovieshop, con il 99.4% di feedback positivo. È anche categorizzato come Servizio eBay Premium per velocità e affidabilità della consegna. Potete pagare tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023. Ci permetterà di interpretare uno/a studente di Hogwarts ed esplorare il castello e i dintorni. Dovremo anche fermare dei maghi oscuri, decidendo anche se cedere alla tentazione di usare Maledizioni senza perdono.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.