106

Hogwarts Legacy: preordine Amazon PS4, Xbox One e Xbox Series X|S in fortissimo sconto

Hogwarts Legacy torna di nuovo in offerta grazie al preordine Amazon PS4, Xbox One e Xbox Series X|S che è ora in fortissimo sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/06/2022

Hogwarts Legacy è nuovamente in sconto tramite il preorder Amazon: il prodotto costa ora 49.80€ per le versioni PS4, Xbox One e Xbox Series X|S. Questa offerta era stata disponibile per le versioni PS4 e PS5 in precedenza. La versione PS5, in questo momento, non è più disponibile. Per la prima volta, inoltre, l'offerta è valida anche per Xbox, sia One che Series X|S. La data di uscita non è ancora nota, ma dovrebbe essere entro la fine del 2022.

Hogwarts Legacy è ambientato nel 1800 e ci mette nei panni di un nuovo studente della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il nostro personaggio dovrà seguire le lezioni, creare pozioni, volare con la scopa ma anche andare a caccia di maghi oscuri per svelare un complotto. Potremo esplorare un ampio mondo che va oltre la scuola.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.