3

Honkai: Star Rail, 300 Stellar Jade gratis con i codici promozionali dell'aggiornamento di marzo

Hoyoverse ha condiviso tre nuovi codici promozionali di Honkai: Star Rail che includono 300 Stellar Jade gratuite e non solo in vista dell'update 2.1.

Honkai: Star Rail, 300 Stellar Jade gratis con i codici promozionali dell'aggiornamento di marzo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/03/2024

Durante la livestream di presentazione dell'update 1.1 di Honkai: Star Rail che si è svolta oggi, sabato 16 marzo 2024, Hoyoverse ha condiviso tre codici promozionali tramite i quali i giocatori del GDR free-to-play possono riscattare 300 Stellar Jade Gratis e altre risorse che si riveleranno utili in vista dei nuovi banner in arrivo a fine mese.

Tra una novità e l'altra del ricco aggiornamento 2.1 di Honkai: Star Rail, che vedrà il debutto di Acheron e Aventurine come personaggi giocabili, eventi a tempo limitato e altro ancora, come da tradizione sono stati svelati tre codici promozionali. In totale parliamo di un bonus di 300 Stellar Jade, 4 Refined Aether (risorse per il potenziamento delle armi), 5 Traveler's Guide (oggetti per il level up dei personaggi) e 50.000 Crediti.

Di seguito i codici di Honkai Star Rail pubblicati il 16 marzo:

  • 3SRN6L3AADLK - 100 Stellar Jade e 50.000 Credit
  • YTRN743TSUL7 - 100 Stellar Jade e 5 Traveler's Guide
  • 2S8N6M3ATV6T - 100 Stellar Jade e 4 Condensed Aether

Tenete presente che saranno validi oggi saranno validi solo fino alle 06:00 italiane di domenica 17 marzo 2024, quindi approfittatene finché siete in tempo.

Come riscattare i codici promozionali di Honkai: Star Rail

Potrete riscattare i codici promozionali di Honkai: Star Rail direttamente da dentro il gioco
Potrete riscattare i codici promozionali di Honkai: Star Rail direttamente da dentro il gioco

Per riscattare i codici qui sopra avete due modi: tramite il sito ufficiale di Honkai: Star Rail o direttamente all'interno del gioco.

Nel primo caso vi basta aprire il menu principale e cliccare sul pulsante con i tre puntini nella parte alta e scegliere l'opzione "Reedem Code", come nell'esempio qui sopra. Una volta fatto non vi resta che inserire i numeri e le lettere dei codici qui sopra e premere il tasto di conferma.

In alternativa potrete riscattarli dal sito ufficiale di Honkai: Star Rail effettuando l'accesso con il vostro account Hoyoverse e visitando questo indirizzo. Anche in questo caso vi basta semplicemente digitare le password e premere invio.

Se avete fatto tutto correttamente, riceverete le vostre ricompense nella casella di posta interna del gioco. Potrete accedervi dal menu di pausa e cliccando sull'icona a forma di busta da lettere sulla destra. Una volta dentro, basta selezionare "Claim All" per ottenere tutte le ricompense in una volta sola.