10

Horace: data di uscita e trailer per Nintendo Switch

505 Games ha annunciato con un trailer la data di uscita per Nintendo Switch di Horace, la cinematografica avventura platform di Paul Helman e Sean Scapelhorn.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/10/2020

505 Games ha annunciato con un trailer la data di uscita per Nintendo Switch di Horace. La cinematografica avventura platform a pixel sviluppata dai veterani Paul Helman e Sean Scapelhorn arriverà su eShop il prossimo 21 ottobre 2020.

Meticolosamente realizzato da un team di sviluppo composto da solo due persone, Paul Helman e Sean Scapelhorn, veterani dell'industria, Horace è una esperienza unica e toccante. Il piccolo, grande gioco vanta più di 15 ore di platforming e avventura, condite da audaci riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori una persistente nostalgia per la classica era a 8 e 16 bit del gaming.

Qui potete trovare la recensione di Horace in versione PC.

Le abilità ispirate da Metroidvania si sbloccano man mano che i giocatori progrediscono attraverso aree platform impegnative, mentre puzzle e boss difficili invitano i giocatori a mettere ulteriormente alla prova le loro abilità.

Lo comprerete?