29

Horizon Forbidden West, Carrie-Anne Moss e Angela Bassett nel cast

Horizon Forbidden West vedrà la presenza di Carrie-Anne Moss e Angela Bassett nel cast: le due attrici interpreteranno rispettivamente Tilda e la villain Regalla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/01/2022

Horizon Forbidden West vedrà la presenza nel proprio cast di due celebri attrici: Carrie-Anne Moss, la Trinity di Matrix, e Angela Bassett, la madre di T'Challa in Black Panther, che interpreteranno rispettivamente Tilda e Regalla.

Entrambi i personaggi sono presenti nel trailer della storia di Horizon Forbidden West e svolgono un ruolo di grande rilevanza nell'ambito della nuova avventura di Aloy nell'Ovest Proibito: Tilda sarà una nuova alleata, Regalla la villain di turno.

Regalla viene descritta come una guerriera letale e determinata, che guida un intero esercito di ribelli e Macchine. Mossa da un profondo odio nei confronti dei Carja, farebbe bruciare il mondo intero pur di ottenere la propria vendetta.

Per quanto riguarda invece Tilda, si tratta di una figura misteriosa e complessa, collegata in qualche modo alla civiltà precedente. Interagire con lei nel corso della campagna di Horizon Forbidden West ci consentirà insomma di ottenere risposte a tante domande.

Saranno inoltre presenti personaggi vecchi e nuovi che accompagneranno Aloy nella sua missione: Erend e Varl torneranno da Horizon Zero Dawn, mentre verranno introdotti alleati inediti come Kotallo, un orgoglioso guerriero Tenakth, e Zo della tribù Utaru.