Il team di Clapperheads ha annunciato che Zoochosis presto sarà disponibile anche su Xbox Series X|S e Xbox One. Questo survival horror ambientato in uno zoo approderà sulle piattaforme verdecrociate il prossimo 24 ottobre.
L'annuncio è stato accompagnato da un breve trailer che raffigura alcune delle spaventose mutazioni che dovremo affrontare nel corso dell'avventura. Potrete guardarlo tramite il lettore sottostante.
Una notte da incubi
Già disponibile su PC, PS4 e PS5, Zoochosis ci mette nei panni di un custode notturno di uno zoo al suo primissimo turno. Sfortuna vuole che la struttura sia stata infestata da un misterioso parassita che prende il controllo degli animali e li trasforma in delle creature mutanti, assetate di sangue e letali. Il nostro compito sarà quello di salvare la pelle e possibilmente anche quella degli animali non infetti, esaminandoli ed eliminando quelli colpiti dal parassita, talvolta dovendo anche prendere decisioni difficili. Le scelte fatte durante il corso dell'avventura e i nostri risultati, cambiano anche l'esito della storia
Il gioco si struttura come un survival horror in prima persona, che alterna forti momenti di tensione e terrore in cui dovremo affrontare o scappare da creature feroci, ad a momenti gestionali, in cui dovrmeo nutrire gli animali dello zoo e monitorare le loro condizioni. Il gioco si struttura come un survival horror in prima persona, che alterna forti momenti di tensione e terrore in cui dovremo affrontare o scappare da creature feroci, ad a momenti gestionali, in cui dovrmeo nutrire gli animali dello zoo e monitorare le loro condizioni.