Milestone ha annunciato una collaborazione con Universal Games e Digital Platforms che porterà i bolidi della serie cinematografica Fast & Furious all'interno di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged.
Grazie a questo crossover i giocatori potranno guidare alcune delle vetture iconiche viste nei film. Al lancio ad esempio sarà disponibile la Dodge Charger SRT Hellcat Widebody guidata da Dominic Toretto (Vin Diesel), protagonista del trailer sottostante pubblicato oggi. Ulteriori veicoli che verranno aggiunti dopo il lancio sotto forma di contenuti scaricabili.
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged arriva nei negozi il 19 ottobre
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è il nuovo capitolo della serie racing arcade di Milestone basata sulle celebre macchinine della Mattel. Nel seguito troveremo oltre 130 veicoli, inclusi per la prima volta anche moto e ATV, nuove ambientazioni e novità sul fronte del gameplay, come le abilità schivata e salto che i giocatori potranno sfruttare per avere la meglio sugli avversari.
Anche la carriera è stata potenziata con l'introduzione di una storia incentrata su quattro protagonisti differenti ed è stato aggiunto un editor dei tracciati, che poi sarà possibile salvare e condividere con altri utenti.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2023 per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC via Steam ed Epic Games Store.