21

Il Cortocircuito di oggi parla di The Game Awards, con tanto di sorpresa

Il Cortocircuito di oggi si concentrerà sui Game Awards 2021, con anche una sorpresa da annunciare: appuntamento per oggi alle 17:00 su Twitch!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2021

Il Cortocircuito ritorna oggi nella sua nuova edizione: resta la nostra storica rubrica settimanale in diretta su Twitch a partire dalle 17:00 ma caratterizzata da una nuova formula, ora con dose extra di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino rispetto a prima. La questione in discussione questa volta è una sola, ma bella grossa e molto interessante.

L'argomento di oggi sono i The Game Awards 2021, il principale evento dedicato ai videogiochi della stagione autunno/inverno, che apre le danze al periodo natalizio con una bella iniezione di novità previste per i prossimi mesi, oltre che premiazioni assortite, ovviamente.

Discuteremo dunque delle nomination, dei grandi assenti, della questione del periodo preso in considerazione per poter votare i giochi e così via, ovviamente con il vostro supporto fondamentale tra commenti, domande e interventi vari.

Il CortoCircuito in edizione speciale The Game Awards 2021
Il CortoCircuito in edizione speciale The Game Awards 2021

C'è anche una sorpresa che verrà annunciata durante la diretta e che non possiamo ancora spoilerare, ma voi seguite l'episodio del Cortocircuito e lo potrete scoprire tra poco.

Ricordiamo, peraltro, tutte le nomination dei Game Awards annunciate, oltre allo strano caso di Ratchet & Clank: Rift Apart comparso come vincitore del GOTY sul sito ufficiale, probabilmente a causa di un errore, mentre per quanto riguarda le varie iniziative abbiamo avuto una prima idea anche di varie demo che verranno messe a disposizione nel corso dell'evento del 9 dicembre 2021. Insomma, c'è veramente tanto da discutere con Pierpaolo, Francesco e Alessio e si prospetta una bella chiacchierata.

Naturalmente ci sarà spazio anche per le vostre domande e per i vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!