Persona 5 rimane un soggetto molto ricercato dai cosplayer, vista la ricchezza del cast che lo caratterizza, ma il personaggio più gettonato resta probabilmente quello rappresentato in questo Cosplay di Ann Takamaki, che rivediamo da parte di Shirogane.
La fascinosa Ann Takamaki è uno dei personaggi giocabili di Persona 5, nonché ovviamente una dei Phantom Thieves, ovvero gli alter ego che caratterizzano i vari protagonisti della storia. Di giorno studentessa, di notte Phantom Thief insieme agli altri ragazzi del gruppo, intenti a cambiare la società in cui vivono attraverso i loro particolari poteri.
La Ann di Shirogane
La versione scelta da Shirogane è quella "in borghese", per così dire, con Ann che si mostra nei suoi abiti standard da studentessa, dunque non nella caratteristica tuta attillata in latex rossa fiammante che utilizza nelle sue incursioni da ladra fantasma.
La riproduzione da parte di Shirogane è, come sempre, davvero notevole: non manca un tocco di personalizzazione visto che la scelta dell'abito in questo caso può spaziare maggiormente con la fantasia, e la modella mette in scena una interpretazione un po' a metà tra lo stile nipponico e quello più occidentale.
Se cercate altre interpretazioni su Persona 5, vi rimandiamo al cosplay di Tae Takemi di Saiwestwood, a quello di Futaba da Carry.key, al cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne e a quello di Ann Takamaki ancora di shirogane_sama.