0

Il cosplay di Tatsumaki firmato narga_lifestream da One Punch Man è acciaccato dalla battaglia ma perfetto

Vediamo un nuovo cosplay di Tatsumaki da parte di narga_lifestream, in questo caso con un breve video che mostra la ragazza in azione, con un costume perfetto ma evidentemente post-battaglia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2024
Tatsumaki, da One Punch Man

Dalla serie One Punch Man vediamo un nuovo cosplay di Tatsumaki, in questo caso da parte di narga_lifestream, che riesce a dare vita al personaggio del manga/anime davvero alla perfezione, come dimostrato nel nuovo video visibile qui sotto.

Piazzatasi subito ai vertici dei personaggi più apprezzati della serie, Tatsumaki è una esper che fa parte dell'Associazione degli Eroi. È una ragazza caratterizzata da un look molto particolare, cosa che la rende anche un soggetto particolarmente apprezzato dalle cosplayer.

Nonostante il volto molto giovanile, Tatsumaki si presenta sempre vestita con un lungo abito attillato e che lascia scoperte le gambe con ampi spacchi, cosa che consente anche una certa facilità e personalizzazione del costume.

La Tatsumaki di narga_lifestream

In questo caso, narga_lifestream ha effettuato una ricostruzione molto fedele dell'originale, con la ragazza che appare alquanto segnata da una battaglia, dato il vestito strappato ed evidenti elementi che derivano da uno scontro, cosa in effetti abbastanza in linea con il personaggio.

Altra caratteristica peculiare è la capigliatura di colore verde, con taglio molto particolare e svolazzante, cosa che dona a tutta la figura un look strano e di grande impatto, che sottolinea il carisma del personaggio.

Tatsumaki è piuttosto lunatica e scontrosa, mostrandosi tenera solo nei confronti della sorella. Nonostante il suo aspetto, odia essere considerata una ragazzina e fa di tutto per dimostrarsi all'altezza di ogni situazione.

Se cercate altre interpretazioni del personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Tatsumaki da One-Punch Man da Rynna, a quello di rabidcrows e a quello di Lada Lyumos.