DC ha pubblicato un nuovo spot di Superman che mostra delle scene inedite, ribandendo l'uscita nei cinema l'11 luglio 2025 (10 luglio in Italia). Come saprete, il film è diretto da James Gunn, lo stesso di "I Guardiani della Galassia".
Lo spot di Superman mescola scene già viste nel trailer di presentazione e scene inedite. All'inizio vediamo Superman ferito tra i ghiacci, quindi viene riproposto il momento in cui salva una bambina da un'esplosione.
Il filmato passa a mostrare Lex Luthor (Nicholas Hoult), l'arcirivale di Superman, e una creatura enorme che sputa una palla di fuoco contro il super eroe. Nelle sequenze successivo possiamo vedere una sommossa di qualche tipo, un androide distrutto e vari altri momenti del film, compreso uno con il cane Krypto, che non sappiamo che importanza avrà nell'economia della storia.
Il Superman di James Gunn sembra voler segnare una rottura completa con l'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, guardando con più convinzione alla tradizione dei fumetti e adottando il logo della saga Kingdom Come.
Parlando del cast, David Corenswet interpreta il ruolo si Superman, Rachel Brosnahan quello di Lois Lane, Nathan Fillion quello di Lanterna Verde, mentre Milly Alcock quello di Supergirl. Ci sarà anche Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho ed Edi Gathegi in quello di Mister Terrific.