S-Game ha chiuso la Summer Game Fest con un video gameplay del suo Phantom Blade Zero, gioco mostrato anche in occasione del recente PlayStation State of Play e che si conferma decisamente interessante anche con questo trailer intitolato "The Blade is Drawn".
Il video è composto da alcune sequenze di gioco, che mostrano anche vari combattimenti, mettendo in scena l'azione veloce e dinamica che contraddistingue Phantom Blade Zero, con scontri tecnici e alquanto impegnativi.
In precedenza avevamo visto un trailer in stile anime con gameplay per il gioco, in questo caso invece si tratta di estratti interamente presi dal titolo stesso, in sviluppo per PC e PS5.
Azione nella mitologia orientale
Phantom Blade Zero è stato presentato con un trailer durante il PlayStation Showcase del maggio 2023 e ha subito attirato l'attenzione per la particolare ambientazione ispirata alla mitologia orientale.
Questo nuovo video non fa che confermare le buone impressioni ricevute finora, in effetti.
Come vediamo nel trailer, Phantom Blade Zero è caratterizzato da un'ambientazione dark fantasy che riprende le tradizioni cinesi, nel quale interpretiamo il ruolo di Soul, un assassino d'élite di un'organizzazione misteriosa chiamata "The Order", dal quale verrà però tradito.
Tra combattimenti ed esplorazione, il gioco descrive il viaggio di riscatto e vendetta del protagonista, tra ambientazioni affascinanti e scontri epici, il tutto costruito su Unreal Engine 5.