Il monitor rappresenta senz'ombra di dubbio una delle componenti fondamentali di un PC desktop, soprattutto quando viene utilizzato per il gaming. Alla luce di questo e in occasione della settimana del Black Friday, Amazon ha quindi ben pensato di proporvi il monitor MSI G272QPF in offerta con un ottimo 15% di sconto, permettendovi di risparmiare 30 euro rispetto al prezzo più basso visto di recente. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Avevamo segnalato questa offerta già alcuni giorni fa, in apertura del Black Friday di Amazon, ma era terminata in pochissimo tempo. Ora è nuovamente disponibile, ma non sappiamo per quanto a lungo: se siete interessati, vi suggeriamo di approfittarne finché siete in tempo! Il monitor MSI G272QPF è disponibile in promozione su Amazon a soli 169,99 euro, contro i 199,99 euro del prezzo più basso visto negli ultimi giorni. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per la consegna gratuita in un giorno.
Le caratteristiche salienti del monitor MSI G272QPF
Partiamo prima di tutto dallo schermo da 27 pollici di diagonale con risoluzione 2K, grazie al quale potrete godervi al meglio i videogiochi di ultima generazione senza perdervi nemmeno il più piccolo dettaglio. Buona la frequenza d'aggiornamento da 180 Hz, che garantirà il massimo della fluidità e dinamicità anche per i videogiochi più concitati e dinamici.
I tempi di risposta in questo caso sono davvero ridotti al minimo, pari ad appena 1 millisecondo: questo è un parametro assolutamente fondamentale se giocate in multiplayer online, dove è necessaria una buona reattività per portare la vittoria a casa.
Aggiornamento del 26/11: abbiamo segnalato nuovamente questa promozione ora che il monitor è tornato in offerta a 169,99 euro.