7

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere: due episodi riprodotti in alcuni cinema in anteprima

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere è una serie TV, ma arriverà anche al cinema: i primi due episodi saranno riprodotti sul grande schermo in anteprima.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2022

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere debutterà sul piccolo schermo tramite Amazon Prime Video il 2 settembre 2022, con i primi due episodi. In realtà, però, alcuni spettatori potranno vedere le prime due puntate in anticipo al cinema.

Negli USA, Canada, Regno Unito, Irlanda, Argentina, Colombia, Australia e Nuova Zelanda sarà possibile vedere le prime due puntate de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere la sera del 31 agosto 2022. In totale, l'inizio della serie sarà riprodotto in circa 200 sale cinematografiche.

Gli spettatori italiani non potranno quindi vedere le prime due puntate de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere in anticipo. L'attesa sarà comunque breve, visto che il 2 settembre 2022 saranno disponibili su Amazon Prime Video.

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere

Ricordiamo che Amazon ha già confermato anche la seconda stagione de Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere. Gli autori affermano però di avere piani già definiti fino alla quinta stagione e di sapere già come la storia finirà.

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere è ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi noti tramite la trilogia inizia con La Compagnia dell'Anello. La trama è parzialmente originale e incorporerà vari elementi delle storie brevi scritte da Tolkien.

In attesa di altre novità sulla serie, sapevate che anche Jeff Bezos ha detto la propria su Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere.