75

Il Trono di Spade 8, Maisie Williams ha condiviso il peggior incubo del Re della Notte

Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark in Il Trono di Spade, ha condiviso una foto su Twitter dove mostra il peggior incubo del Re della Notte.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2019

Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark nella serie TV Il Trono di Spade, ha condiviso su Twitter una foto che mostra il peggior incubo del Re della Notte. Più che altro l'ha commentata divertita.

Attenzione anticipazioni: il testo che segue e finanche la fotografia oggetto della notizia che state leggendo sono da considerarsi pesanti anticipazioni sul terzo episodio di Il Trono di Spade 8. Se non volete averne, fermatevi qui e non continuate a leggere. Noi cercheremo di non svelare niente di determinante, ma qualche accenno all'episodio andrà inevitabilmente fatto.

La foto mostra la Williams e Isaac Hempstead-Wright, l'attore che interpreta Bran Stark, da bambini in un momento gioviale. Se avete visto il terzo episodio di Il Trono di Spade 8 capirete bene l'ironia insita nel riproporre questa foto a distanza di anni. Se non lo avete visto sappiate soltanto che i due sono protagonisti di una scena determinante per l'intera serie TV, che coinvolge anche il Re della Notte.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post