42

Il Trono di Spade, il secondo episodio troppo breve, i fan si lamentano

Lamentele da parte dei fan per il secondo episodio di Il Trono di Spade, considerato troppo breve da alcuni come del resto è stato il primo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/04/2019

Dopo la messa in onda del secondo episodio di Il Trono di Spade, molti si sono lamentati della sua brevità. In realtà si tratta di una polemica che era già stata fatta dopo il primo episodio. Entrambi sono durati meno di un'ora, con alcuni che evidentemente volevano di più.

Del resto siamo su internet, quindi è inevitabile che si faccia polemica su tutto. Comunque sia HBO ha già fatto sapere che i prossimi episodi di Il Trono di Spade dureranno di più, con uno in particolare che andrà avanti per oltre un'ora e mezza. Non vi diciamo di più per non darvi anticipazioni che potrebbero rovinarvi per sempre la vita facendovi diventare dei poeti esistenzialisti.

Per il terzo episodio non resta che attendere domenica prossima, quando andrà in onda in contemporanea in molti paesi del mondo. In Italia a trasmetterlo è Sky Atlantic, in versione sottotitolata. La versione doppiata in italiano di ogni episodio arriva in un secondo momento.