3

iliad, ultime 50.000 SIM disponibili per l'offerta da 5,99 euro e 30GB di internet

Mancano ancora 50.000 clienti per l'offerta iliad da 5,99 euro al mese: dopodiché non sarà più disponibile, o il prezzo cambierà verso l'alto

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2018

iliad, l'operatore telefonico francese low cost, è arrivato in Italia lo scorso Maggio: da allora sono passati ormai ben due mesi, e la tanto chiacchierata "rivoluzione" forse è avvenuta davvero. Dal suo esordio nella Penisola, tutti gli operatori storici sono stati costretti giocoforza a rimodulare verso il basso le proprie offerte di abbonamento mensile, a crearne di nuove, sono nati persino nomi completamente nuovi come Ho. Mobile (di Vodafone).

L'offerta di lancio di iliad è pari a 5,99 Euro ed offre chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 30GB di internet: in Italia non si era mai visto niente del genere. Doveva essere limitata al primo milione di utenti/SIM che avrebbero deciso di passare ad iliad, ma siccome il primo milione di utenti è stato raggiunto molto in anticipo rispetto a quanto pronosticato la società ha deciso di estendere la promozione ad altri 200.000 clienti, i più ritardatari.

Nella giornata di oggi tuttavia iliad avvisa che restano a disposizione solo 50.000 SIM, dunque di quei 200.000 clienti bonus ancora in tempo per sottoscrivere l'offerta da 5,99 euro al mese ben 150.000 sono passati ad iliad. Restano 50.000 posti vacanti per i super ritardatari: dopodiché l'offerta di lancio dell'operatore francese potrebbe sparire oppure subire un rincaro verso l'alto; ciò che è sicuro è che qualcosa cambierà. Magari resterà disponibile soltanto la nuova offerta da 6,99 euro e 40GB.

Iliad Milione Utenti