1

In Kingdom Come: Deliverance 2 è ora disponibile per tutti il set "Lo Stemma del Leone"

Tutti i giocatori di Kingdom Come: Deliverance 2 possono ora acquistare a parte il DLC con il set "Lo Stemma del Leone", precedentemente destinato solo ai preordini prima del lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/03/2025
Gli oggetti del set Lo Stemma del Leone in Kingdom Come: Deliverance 2
Kingdom Come: Deliverance II
Kingdom Come: Deliverance II
Articoli News Video Immagini

Warhorse Studio e Plaion hanno annunciato che il set "Lo Stemma del Leone", che faceva parte dei bonus esclusivi per i preordini di Kingdom Come: Deliverance 2, è ora disponibile per tutti gli utenti a prescindere dall'edizione posseduta, come DLC a pagamento.

Si tratta di un pacchetto aggiuntivo di oggetti da utilizzare nel gioco che ci mette subito nelle condizioni di affrontare al meglio le situazioni medievali in cui ci troviamo all'interno della storia di Kingdom Come: Deliverance 2, senza disdegnare un occhio al look.

Prima poteva essere ottenuto effettuando il preorder, ora invece può essere acquistato a parte come DLC standard, al prezzo di 4,99 euro, consentendo così di ottenere un notevole set di armi e armatura.

Lo Stemma del Leone

Il set Lo Stemma del Leone, utilizzato dal famoso cavaliere Sir Brunswick, ci permetterà di "distinguerci dalla massa", come spiegato dagli sviluppatori, con una serie completa di armi e armature alquanto affascinanti e particolarmente funzionali.

Il set include:

  • Un'arma ad asta per i combattimenti a distanza
  • Un pugnale per gli scontri ravvicinati
  • Un'armatura a piastre completa
  • Una gualdrappa, ovvero un rivestimento protettivo e decorativo in tessuto per il cavallo
  • Uno stemma boemo

Il tutto si ottiene attraverso "enigmi da risolvere, mappe da seguire e scrigni da scoprire", come spiegato dal publisher, aumentando il senso di gratificazione nell'ottenere gli oggetti speciali.

Nel frattempo, abbiamo visto di recente lo strano caso dell'autore di Kingdom Come: Deliverance 2 che è stato accusato di nuovo di essersi piegato alla cultura woke per una battuta, oltre all'arrivo della patch 1.2.